[Rif 225] Villetta a schiera con giardino fronte e retro – Già libera e disponibile
Proponiamo in esclusiva per la nostra agenzia, una villetta a schiera centrale edificata negli anni ’80, già libera e disponibile, situata in un contesto residenziale tranquillo, comodissimo al centro
Zona giorno
Il piano terra è dedicato alla zona living e offre ambienti funzionali e ben organizzati.
L’ingresso è direttamente nel soggiorno, affiancato da una cucina separata e abitabile che si affaccia sul cortile sul retro
Completa il piano un pratico bagno di servizio e il collegamento diretto al garage, una comodità molto apprezzata in ogni stagione.
La casa dispone inoltre di due cortiletti privati, uno sul fronte e uno sul retro dell’abitazione.
Zona notte
Al primo piano si sviluppa la zona notte, composta da:
ampia camera matrimoniale;
camera doppia;
camera singola;
bagno principale
ripostiglio
A servizio del piano troviamo inoltre una grande balconata sul fronte dell’abitazione, che dona luminosità agli ambienti e rappresenta un piacevole sfogo esterno.
Una soluzione ideale per chi desidera una casa funzionale, da personalizzare secondo i propri gusti
📞 Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare una visita. Saremo lieti di accompagnarti alla scoperta di questa nuova opportunità.