In vendita €175.000 - Case, Villette
[Rif 329] In frazione di Suzzara, a soli 2 Km, villetta a schiera ad angolo costruita a metà degli anni ’90 con ampio giardino privato su 3 lati.
La villetta si trova in un quartiere molto tranquillo, riservato ai soli residenti; si sviluppa su 2 piani + mansarda ed è accessoriata da circa 250 mq. di giardino
Al piano terra è composta da ingresso diretto in soggiorno con camino, cucina abitabile molto ampia (circa 20 mq, un bagno/lavanderia con doccia e garage direttamente collegato all’abitazione.
Al piano primo troviamo due camere da letto matrimoniali (di cui una con balcone) , una camera ¾, un servizio con vasca; una scala in legno interna collega la zona notte alla mansarda riscaldata con predisposizione per un eventuale terzo bagno.
La villetta è disponibile da subito.
Caratteristiche
- Balcone
- Con balcone
- Con giardino
- Disponibile da subito
- Garage
- Garage singolo
- Giardino
- Posto auto
- Riscaldamento
- Riscaldamento Autonomo