Polesine, Pegognaga, Mantova, Lombardia, 46020, Italia
[Rif 300] Casa singola su lotto d’angolo a Polesine – indipendenza e spazio a due passi da Suzzara e Pegognaga
In posizione tranquilla e comoda ai servizi, a Polesine di Pegognaga, proponiamo casa singola degli anni ’70 sviluppata su piani sfalsati, circondata da un ampio lotto d’angolo
L’abitazione si apre su un portico d’ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ingresso accogliente, cucinotto con ampio tinello e un salone ideale per la vita in famiglia.
Con pochi gradini si raggiunge la zona notte, dove si trovano due camere matrimoniali – una delle quali con accesso diretto a un balcone coperto – e il bagno principale.
Salendo ancora di qualche scalino, si accede alla mansarda, che può essere adibita a terza camera da letto o studio.
Al piano terra si sviluppa la parte accessoria della casa, composta da garage, locale rustico, lavanderia e bagno di servizio, spazi pratici e versatili che completano perfettamente l’abitazione.
La casa, libera e disponibile da subito, è ideale per chi cerca una soluzione indipendente con gli ampi spazi e la solidità tipici delle costruzioni anni ’70, eventualmente da personalizzare con qualche piccolo intervento