In vendita Case Singole In evidenza

Casa singola su lotto ad angolo a Polesine di Pegognaga

175,000€

Polesine, Pegognaga, Mantova, Lombardia, 46020, Italia

Casa singola su lotto ad angolo a Polesine di Pegognaga
In vendita Case Singole In evidenza
Casa singola su lotto ad angolo a Polesine di Pegognaga
175,000€

Polesine, Pegognaga, Mantova, Lombardia, 46020, Italia

Casa singola su lotto ad angolo a Polesine di Pegognaga

Panoramica

|
ID 300
In evidenza
Camere da letto
2
Bagni
2
Garage
1
Anno di costruzione
1975
Superficie
180 mq

Descrizione

[Rif 300]  Casa singola su lotto d’angolo a Polesine – indipendenza e spazio a due passi da Suzzara e Pegognaga

In posizione tranquilla e comoda ai servizi, a Polesine di Pegognaga, proponiamo casa singola degli anni ’70 sviluppata su piani sfalsati, circondata da un ampio lotto d’angolo

L’abitazione si apre su un portico d’ingresso che conduce alla zona giorno, composta da un ingresso accogliente, cucinotto con ampio tinello e un salone ideale per la vita in famiglia.

Con pochi gradini si raggiunge la zona notte, dove si trovano due camere matrimoniali – una delle quali con accesso diretto a un balcone coperto – e il bagno principale.
Salendo ancora di qualche scalino, si accede alla mansarda, che può essere adibita a terza camera da letto o studio.

Al piano terra si sviluppa la parte accessoria della casa, composta da garage, locale rustico, lavanderia e bagno di servizio, spazi pratici e versatili che completano perfettamente l’abitazione.

 La casa, libera e disponibile da subito, è ideale per chi cerca una soluzione indipendente con gli ampi spazi e la solidità tipici delle costruzioni anni ’70, eventualmente da personalizzare con qualche piccolo intervento

Posizione indicativa sulla Mappa

Prestazione energetica

  • Classe energetica: G
  • Prestazioni energetiche: 289,40
  • A++++
  • A+++
  • A++
  • A+
  • A
  • B
  • C
  • D
  • E
  • F
  • G

Simulazione mutuo

30 Anni Fisso
3.5% Interesse
  • Interesse

Richiedi una visita

Immobili simili

16
23
1
24
1

Confronta gli immobili

Compara
Puoi mettere a confronto fino a 4 immobili

Marzia Anghi – Consulenza